La soddisfazione del Cliente rimane l'obbiettivo prioritario, base di partenza per ogni attività aziendale.
Sicurezza del Prodotto e dei mezzi è intesa al fine di minimizzare i rischi potenziali per i dipendenti, clienti, utilizzatori finali e per l'ambiente.
Miglioramento Continuativo nella qualità, nel servizio, nei costi e nella tecnologia al fine di garantire una efficace organizzazione produttiva è quotidianamente perseguito.

|

CERTIFICATO IN PDF
|
All'interno di Lb Metalmeccanica, tutto il materiale in arrivo subisce severi controlli di conformità. Trattiamo leghe titolate EN che vengono anche controllate a campione mediante analisi tecnica.
Periodicamente vengono effettuati test sulle sabbie in circolo per verifcarne le caratteristiche. I lotti di produzione vengono identificati per assicurarne la tracciabilità. Il primo controllo sui getti viene eseguito appena solidificato il metallo e successivamente in modo regolare durante il ciclo di formatura. Il personale specializzato è addestrato nel riconoscere e segnalare i difetti delle fusioni in qualsiasi fase del processo produttivo.
Sul materiale finito, con opportuna periodicità, ove utile oppure richiesto vengono anche effettuati controllo radiografici ai liquidi penetranti.
|